Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

LE SQUADRE

Squadre Calcio U.S.Serle

La società sportiva serlese è nata innanzitutto per dare l'opportunità a tutti i ragazzi di fare sport nel proprio paese. Partendo da questo presupposto i settore calcistico della società comprende la squadra giusta per tutte le età.

Per i più piccoli c'è la scuola calcio: la giusta soluzione per i bambini dai 6 agli 11 anni che si vogliono avvicinare alle prime esperienze agonistiche senza mai tralasciare l'aspetto ludico dell'attività sportiva, fondamentale per lo sviluppo del bambino.

Il settore giovanile, invece, dagli 11 ai 17 anni, è a cura della Junior Nuvolera che collabora con l'U.S. Serle per la gestione delle squadre di esordienti, giovanissimi e allievi. Questa collaborazione tra le due società sportive offre all'U.S. Serle la possibilità di portare alla squadra juniores, e successivamente in prima squadra, non solo ragazzi serlesi ma anche ragazzi dei paesi limitrofi.

Per quanto riguarda il campionato juniores, infatti, la squadra torna ad indossare i colori bianco blu del Serle. Ed è proprio dal settore giovanile che il Serle cerca di attingere nuove risorse per la prima squadra affiancando ai più giovani giocatori con più esperienza: il giusto mix per una squadra competitiva e ambiziosa.

Esempio Icona

CAMPO DI GIOCO

Campo Sportivo U.S.Serle

Campo Sportivo Comunale
via Muradelli, 6 - Serle (Brescia)
Campo in erba

Colori Sociali: bianco - azzurro