Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

04 novembre 2018

Benaco Salò vs Serle 0-1

Benaco Salò vs Serle 0-1

POLPENAZZE D/G - Seppur non con un gioco brillante il Serle strappa tre punti importanti battendo di misura la Benaco Salò al termine di una partita abbastanza equilibrata con un finale ad alta tensione.
La Benaco Salò sin dai minuti iniziali tenta di mettere in difficoltà il Serle con la propria velocità. Al 23' il difensore centrale di casa impegna Zoccante bravo ad alzare sopra la traversa il colpo di testa dell'avversario.
Sull'altro fronte risponde Ragnoli con un tiro al volo neutralizzato dall'estremo difensore locale. Un minuto più tardi ci prova anche Pedrotti con una punizione dal limite che termina di poco a lato. Il Serle tenta di controllare il gioco e al 37' va vicino al vantaggio con un diagonale di Cherubini che si spegne sul fondo.

Dopo una prima frazione di gioco terminata a reti inviolate, entrambe le compagini rientrano in campo determinate a sbloccare quanto prima il risultato.
Bella azione corale del Serle con Pedrotti che serve Essoundousi, il giocatore bianco blu entra in area e fa partire la conclusione che però viene ribattuta dal portiere della Benaco Salò.
La squadra di casa non ci sta e tenta di far male al Serle sfruttando le ripartenze: al 7' solo un ottimo recupero in fase difensiva di Ragnoli impedisce la conclusione da buona posizione di un giocatore in maglia arancione.
Al 23' è ancora la Benaco Salò a tentare il colpaccio con una punizione che però termina di poco a lato della porta difesa da Zoccante.
La mancanza di lucidità nella fase finale fa sì che la partita rimanga in bilico. Al 26' ci prova ancora Pedrotti con una conclusione dalla distanza che termina di poco sopra la traversa.
Il gol partita arriva al 37': la difesa di casa libera l'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Salvatore Coppola rilancia in avanti alla ricerca di Cherubini che tenta la conclusione con il portiere che non trattiene favorendo il tap-in vincente di Ragnoli.
Il Serle si copre e controlla gli ultimi assalti della Benaco Salò. Finale teso con un'espulsione per parte a causa di un litigio tra due avversari. Le forze sono esigue e nessuna delle due compagini trova più la via del gol.