Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

21 novembre 2019

Serle vs Roè Volciano 0-0

Serle - Roè Volciano 0-0

SERLE - Termina 0 a 0 il recupero della gara rinviata lo scorso 3 novembre per impraticabilità di campo che doveva vedere contrapposte Serle e Roè Volciano. Nella gara serale arriva una buona prestazione di carattere del Serle che, nonostante l'emergenza per le tante assenze, tiene bene il campo e deve rammaricarsi per non aver finalizzato qualche occasione che gli avrebbe regalato ben più del singolo punto.

Parte determinato il Serle che al 4' ha già una prima occasione con Essoundousi che però viene murat da Bocchio. Al 16' è Silvestri caparbio a resistere alla carica del difensore ed entrare in area, il terzino mette in mezzo un pallone d'oro per l'inserimento di Gandini che manca la deviazione per pochissimo.
Al 23' Cherubini tenta la conclusione ma la sfera termina sul fondo mentre alla mezz'ora è ancora Essoundousi a raccogliere la spizzata di Cinquetti per poi presentarsi davanti a Bocchio bravo a chiudere lo specchio della porta sul proprio palo all'attaccante di casa.
Al 36' si fa vedere il Roè Volciano con una punizione insidiosa neutralizzata da Zoccante.

Al rientro dall'intervallo il Roè Volciano tenta di colpire il Serle a freddo: dopo soli 2 minuti costruisce una bella azione sulla destra per poi mettere in mezzo un pallone per il taglio di Essiya anticipato però da Silvestri che salva i suoi.
Al 9' Cherubini prova l'azione personale partendo dalla destra, la sua conclusione un po' strozzato potrebbe essere un buon assist per Cinquetti che, in corsa, arriva con un pizzico di ritardo per il tap-in vincente. Al 38' è ancora Cinquetti ad avere l'occasione per firmare il vantaggio ma l'estremo difensore ospite si salva ancora una volta.