Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

10 ottobre 2021

Calcinatello vs Serle 0-4

Calcinatello vs Serle 0-4

CALCINATELLO - Il Serle cala un poker secco per sbarazzarsi con due gol per tempo del Calcinatello. La squadra di casa, mai veramente in partita, deve arrendersi ai bianco blu che con determinazione e caparbietà hanno a lungo dominato soprattutto in mezzo al campo concedendo pochissimo al Calcinatello.

L'inizio è tutto di marca serlese: passano solo 5 minuti e Stefano Ragnoli porta avanti i suoi con un diagonale dalla sinistra che non lascia scampo all'estremo difensore di casa.
Il Serle non rallenta e continua a spingere mentre il Calcinatello sembra accusare il colpo. È sempre sulla sinistra che la squadra ospite crea scompiglio ed è dalla sinistra che, al 21', arriva il suggerimento per Cinquetti che dal limite incrocia mandando la sfera a fil di palo per lo 0 a 2.
Con un'azione molto simile a quella del primo gol Stefano Ragnoli ha l'occasione di firmare la propria doppietta personale al 35' ma questa volta il diagonale è di poco a lato.

Nella ripresa il Calcinatello tenta di reagire ma il Serle continua a concedere poco spazio controllando la gara senza troppi patemi. Al 28' arriva anche lo 0 a 3 a favore degli ospiti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva a Cinquetti posizionato sul lato opposto, l'attaccante bianco blu fa partire un tiro cross messo in rete da Lirli appostato a pochi centimetri dalla linea di porta.
L'occasione da gol più limpida per i padroni casa arriva al 40' ma Bertoldi si fa trovare pronto e respinge la conclusione dell'avversario.

In pieno recupero il Serle cala il poker: dopo un batti e ribatti al limite dell'area la palla finisce tra i piedi di Cherubini che non può sbagliare e sigla il definitivo 0 a 4.