Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

21 novembre 2021

Le Aquile vs Serle 0-3

Le Aquile vs Serle 0-3

CALCINATO - Il Serle ritrova subito il passo giusto e torna alla vittoria sbarazzandosi de Le Aquile con un netto 0 a 3 maturato nella ripresa dopo un primo tempo in cui i bianco blu non sono riusciti a sbloccare la gara.

Il Serle crea più gioco ma manca di lucidità negli ultimi metri. Al 26' Ragnoli Stefano impegna Cherubini con una punizione da posizione defilata. Poco dopo è l'altro Ragnoli, Mattia, a tenta la spizzata di testa ma la conclusione termina di poco a lato del palo. Passano altri 2 minuti e a tentare di sbloccare la gara ci prova Cigala con un diagonale che Cherubini devia in angolo. Al 35' è ancora un super Cherubini, ex della partita, a negare la gioia del gol a Ragnoli Mattia che di potenza cerca di trasformare in oro il suggerimento di Cinquetti.

Dopo una prima frazione poco divertente e ricca di errori il Serle della ripresa sembra aver ritrovato vigore e determinazione. Passano solo 60 secondi e i bianco blu si procurano una buona punizione ancora una volta ribattuta da Cherubini, Tonni s'invola per trovare il tap in vincente ma si trova ancora una volta la strada sbarrata dal portiere locale.
È solo il preludio del gol che arriva 2 minuti più tardi quando Lirli non si fa scappare l'occasione di finalizzare una giocata partita dai piedi di Cherubini, stavolta si tratta però di Marco, attaccante del Serle.
Le Aquile provano a rialzare la testa sfruttando una punizione centrale di Gnoumouzou che termina di poco a lato.
Al 20' il Serle ha l'occasione di allargare il divario nel punteggio con Cinquetti che imbecca Cherubini ma l'attaccante bianco blu spara sul fratello. Il gol arriva però sugli sviluppi del conseguente calcio d'angolo con Ragnoli Mattia che trova la rete su rovesciata.
Il Serle gioca sul velluto e controlla la gara con Bertoldi che rimane praticamente senza lavoro. Al 43' arriva il definitivo 0-3 con Cherubini che, su punizione dal limite, trova il varco giusto per battere il fratello e chiudere la gara.