Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

06 marzo 2022

Roè Volciano vs Serle 0-0

Roè Volciano vs Serle 0-0

ROÈ VOLCIANO - La sfida al vertice non ha nessun vincitore: Serle e Roè Volciano non si fanno male e, nonostante la gara sia stata molto fisica, nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra.

Il Serle parte bene e al 10' Cinquetti tenta la conclusione dal termine con la sfera che finisce di poco a lato. Una manciata di minuti più tardi è sempre Cinquetti a seminare il panico tra i difensori di casa obbligandoli ad atterrarlo fallosamente. La punizione che ne nasce è rimpallata dalla barriera.
Il Roè mette la gara sul piano fisico ma il Serle riesce comunque a far prevalere il suo gioco tecnico. Sono poche le occasioni create dalle due compagini.

La seconda frazione di gioco segue il canovaccio della prima: poche occasioni da segnalare dalle parti di Franzoni e di Bocchio e molti contrasti, specialmente nella parte centrale del campo. Al 29' arriva il primo vero brivido per il Roè Volciano con Tonni che, a rimorchio,tenta un pallonetto che termina di poco sopra la traversa. Il Serle tenta di sfruttare i calci piazzati che il Roè Volciano concede con qualche intervento troppo irruento: al 37' Ragnoli ci prova da buona punizione, la palla filtra dalla barriera ma è un passaggio a Bocchio in presa sicura.

Al triplice fischio le due squadre rimangono appaiate in testa alla classifica ma a favore del Serle c'è un turno di riposo già effettuato: ne possono approfittare Bettinzoli e Deportivo Fornaci.