Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

27 febbraio 2022

Serle vs Team Out 3-1

Serle - Team Out 3-1

SERLE - La lunga sosta non ha fatto distrarre il Serle dal proprio obiettivo, anzi sembra aver giovato ai ragazzi di Bontacchio che, alla prima uscita ufficiale dopo 2 mesi e mezzo di stop, si sono dimostrati tonici e concentrati. A farne le spese un Team Out che è rimasto in partita fin che ha potuto ma senza creare occasioni particolarmente pericolose e subendo un 3 a 1 pesante.

I bianco blu mettono la gara subito in discesa: nemmeno il tempo di accomodarsi in tribuna e Cigala trasforma in oro un pregevole suggerimento di Ragnoli Mattia siglando il vantaggio casalingo.
Al 9' il Team Out rischia l'autogol e all'11' è ancora Cigala ad impegnare Niboli con un'insidiosa punizione. AL 12' la squadra ospite tenta di reagire colpendo il Serle in contropiede, un rimpallo favorisce proprio l'attaccante bianco nero ma Sorsoli esce dalla propria area e lo ferma in maniera fallosa guadagnandosi un giallo tra le proteste degli ospiti che pretendevano una punizione più severa.
Il Serle continua a spingere e arriva più volte vicino alla porta difesa da Niboli ma manca di precisione e potenza negli ultimi metri come dimostra la conclusione debole di Felappi che, da due passi, non impatta al meglio la sfera.

Il canovaccio della gara non cambia nella ripresa e il Serle, così come accaduto nella prima frazione di gioco, incrementa il vantaggio dopo pochi minuti. Al 6' Felappi scatta sul filo del fuorigioco e supera Niboli firmando il 2 a 0.
Il Team Out non ci sta e dimostra di essere ancora in partita: è l'11' quando Ceresini firma la rete con una punizione precisa e potente con la palla che rimbalza davanti a Sorsoli per poi insaccarsi alle sue spalle.
Il Serle ristabilisce però subito la distanza di sicurezza, o meglio, lascia che sia Lucini a farlo: l'attaccante ospite, nel tentativo di anticipare Lirli sugli sviluppi di un calcio d'angolo, deposita la palla in rete alle spalle del proprio portiere.
Il Team Out, nonostante i cambi, non riesce più a creare gioco per impensierire la retroguardia bianco blu e il Serle controlla la partita in tranquillità fino al triplice fischio.