Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

21 gennaio 2024

Atl.Borgosatollo vs Serle 2-3

Atl.Borgosatollo vs Serle 2-3

BORGOSATOLLO - Il Serle esce vittorioso dallo scontro che l'ha visto contrapposto all'Atletico Borgosatollo in una gara dalle due facce: la prima nettamente a favore nei bianco blu mentre la seconda ha visto i locali andare vicinissimi a trovare il pareggio.

La partita si mette subito in discesa per il Serle che al 4' sblocca già il risultato: bel cross di Kone nel cuore dell'area con Ndoj che lascia sfilare la sfera per Ragnoli Stefano bravo a battere Bocchio con la punta del piede tra le proteste dei giocatori di casa che chiedevano un precedente fallo su un loro difensore.
Al 21' i bianco blu trovano il raddoppio: Mordini batte a sopresa una punizione filtrante per D'Amico che trova il diagonale con la palla che bacia il palo più lontano per poi terminare in rete.
I ragazzi di Gervasi non accennano a rallentare e al 24' potrebbero calare il tris ma Zoumana non riesce ad indirizzare versola porta un calcio d'angolo. Poco male visto che il terzo gol arrivo al 39': è ancora Mordini ad incaricarsi una punizione dalla linea di centrocampo a cercare D'Amico, l'attaccante buca letteralmente la difesa e, con una conclusione potente, sigla lo 0 a 3.

Il vantaggio maturato nella prima frazione di gara fa sì che i ragazzi di mister Gervasi rientrino in campo un po' troppo tranquilli e appagati. L'Atletico Borgosatollo, al contrario, ha ben poco da perdere e fa di tutto per rimettere in piedi la partita.
Al 13' un fallo di mano in area di Ragnoli Mattia regala un penalty alla squadra di casa che Frank non sbaglia.
Solo 5 minuti più tardi una dormita difensiva su una bella azione dell'Atletico Borgosatollo vale il 2 a 3 per i locali che hanno dimostrato di non mollare mai.
Il Serle rischia, e rischia grosso, quando al 35' Maggi compie un fallo abbastanza evidente in area ma il Direttore di Gara Taddei non lo giudica come tale e lascia correre tra le proteste degli increduli giocatori locali. Nonostante i bianco blu non siano più riusciti a produrre gioco il triplice fischio arriva puntuale a sancire la prima vittoria del 2024.