Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

10 dicembre 2023

Mario Bettinzoli vs Serle 1-2

Mario Bettinzoli vs Serle 1-2

BRESCIA - Il Serle torna alla vittoria e lo fa con una buonissima prestazione di squadra fondamentale per avere la meglio contro squadre ostiche come la Bettinzoli.

I ragazzi di mister Gervasi partono con il piede giusto e dopo 8 minuti si fanno pericolosi con una conclusione di D'Amico ma Merli protegge bene il proprio palo.
Il Serle però ci mette solo un'altra manciata di minuti per sbloccare la gara: è il 12' quando Boifava conquista una buona punizione sulla tre quarti. Sul pallone va Gabana che calcia verso il palo più lontano per la sponda di Maggi che, a sua volta, cerca e trova Arici per il tap in vincente sottoporta.
La Bettinzoli non ci sta e risponde con una punizione velenosa di Tassi che termina di poco sopra la traversa.
Il Serle dopo una prima parte di gara dominata rallenta leggermente e la Bettinzoli ne approfitta subito con Tassi che, al 35', punisce il diretto avversario in leggero ritardo con una conclusione potente che infila Loda dalla destra.

Con la gara di nuovo in equilibrio, la ripresa promette spettacolo e l'avvio non tradisce le aspettative. Al 3' la Bettinzoli coglie un palo che salva i bianco blu ma il Serle all'8' trova il nuovo vantaggio con una magia di D'Amico: direttamente su rimessa Azzini cerca l'attaccante ospite che, in un fazzoletto di campo, si gira e trova una traiettoria che vede la sfera togliere le ragnatele dal sette della porta difesa da Merli.
Al 24' è ancora D'Amico che impegan Merli sulla punizione morbida di Ragnoli Mattia ma stavolta il portiere di casa è attento e devia in angolo. La Bettinzoli tenta di rendersi pericolosa come può ma la difesa del Serle neutralizza ogni tentativo della squadra locale e protegge il risultato fino al triplice fischio dell'arbitro.