Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

18 febbraio 2024

Real Dor Brescia vs Serle 1-0

Real Dor Brescia vs Serle 1-0

BRESCIA - Il momento buio del Serle continua senza che i ragazzi di mister Gervasi siano in grado di invertire la rotta. Ad avere la meglio di misura sui bianco blu, inoltre decimati da infortuni e squalifiche, è il Real Dor Brescia.

La squadra di casa parte subito bene tentando di sfruttare una posizione irregolare non ravvisata dal Direttore di Gara, a salvare il risultato è il palo. Le squadre di studiano e si equivalgono anche se il gioco del Real Dor sembra più fluido mentre il Serle fa fatica a rendersi pericoloso negli ultimi metri di campo.
Al 32' primo squillo per i bianco blu con il colpo di testa di D'Amico che, sugli sviluppi di un angolo, trova il palo; sul contropiede che ne consegue il Serle corre un bel pericolo ma la conclusione viene deviata in angolo.
Prima dell'intervallo arriva ancora un'occasione per D'Amico che, raccoglie una sponda di Saottini, mette a sedere due difensori ma il suo tiro termina di poco a lato.

L'inizio della ripresa mostra un Serle con più determinazione: all'8' una bel dialogo tra D'Amico e Ragnoli porta quest'ultimo alla conclusione ma spara alto sbagliando uno dei più classici rigori a movimento.
Due minuti più tardi altro squillo del Serle che sfiora il gol con un colpo di testa di Zoumana, ancora una volta sopra la traversa.
Il Serle prova ad accelerare e reclama anche un rigore su una percussione di Felappi per un tocco di mano netto che però il Direttore di Gara non vede.
Al 21' il Serle concede una punizione dal limite che il numero 3 di casa calcia sulla traversa ma non sbaglia 4 minuti dopo, da posizione leggermente più ravvicinata, quando indovina la traiettoria vincente.
Il Serle tenta di reagire ma, per farlo, inevitabilmente si scopre ai tentativi del Real Dor Brescia di chiudere la gara. Al 45' D'Amico va ancora vicino al gol ma è all'ultima occasione che il Serle ha l'occasione più ghiotta con Felappi che, prima di vede deviare in angolo il suo pallonetto e poi spedisce alto l'ultimo pallone della gara.