Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

17 marzo 2024

San Carlo Rezzato vs Serle 1-1

San Carlo Rezzato vs Serle 1-1

BOTTICINO - Serle e San Carlo Rezzato si dividono la posta in palio ma a recriminare di più per il pareggio sono sicuramente i ragazzi di mister Gervasi che mettono in campo una buona prestazione e si vedono annullare due gol in maniera decisamente dubbia.

Parte subito fortissimo il Serle che dopo poco più di un minuto va già in gol con Ragnoli Stefano imbeccato da D'Amico. Il Direttore di Gara ferma tutto e annulla la rete per una posizione irregolare del giocatore bianco blu quantomeno dubbia.
Il Serle però non si lascia scoraggiare e pressa alto il San Carlo costringendolo a molti errori e facendolo faticare non poco per imbastire il gioco.
Al'8' un altro tentativo di diagonale di D'amico costringe Piacentini alla parata mentre al 13' ci prova Ragnoli Mattia a far male alla squadra di casa con un colpo di testa che termina di poco a lato.
La prima parte di gara è praticamente un assolo del Serle che lascia veramente pochi spazi al San Carlo Rezzato e dà l'impressione di poter far male tutte le volte che sale: come al 18' con un bel cross teso di Azzini sulla quale arriva D'Amico che non controlla però la deviazione facendo schizzare la sfera sopra la traversa.
Al 24' il Serle manovra bene e D'Amico apre per Ragnoli Stefano sulla sinistra, il giocatore ospite si prende il tempo giusto per la conclusione che però scheggia gli incroci.
Il Serle viene però ripagato di tutti gli sforzi al 35': Boifava dal limite potrebbe aprire sull'esterno per Ragnoli Stefano o D'Amico ma, caparbio, si prende la conclusione con il sinistro trovando l'unico varco libero e infilando la sfera a fil di palo dove Piacentini non riesce ad arrivare.

Il San Carlo Rezzato tenta la reazione nella ripresa con un colpo di testa di Bresciani controllato da Loda. Loda che poco dopo deve lasciare il posto tra i pali ad Avanzi per un colpo subito dall'attaccante di casa.
Il secondo tempo appare sin dalle prime battute ben più confuso della prima parte di gara: gioco molto frazionato, errori e poche occasioni rendono la gara meno interessante.
Al 15' Mordini batte veloce una punizione per D'Amico che spara ancora sopra la traversa. Il San Carlo Rezzato approfitta di una punizione dal limite colpendo l'incrocio dei pali pareggiando il conto dei legni.
Al 40' Kone tocca in area il numero 16 di casa e il Direttore di Gara concede il rigore grazie al quale Cottone e il San Carlo Rezzato raggiungono il pareggio.
Il Serle si spinge in avanti e allo scadere Azzini guadagna una punizione da ottima posizione: sulla sfera va Mordini che calcia disegnando una parabola precisa che va ad infilarsi nel sette ma l'arbitro ancora una volta annulla tutto per una fallo incomprensibile.
Finale agitato in campo e fuori con Cottone espulso per un fallo su Zoumana. Nell'ultima occasione della partita, sugli sviluppi di una punizione calciata in area, Gabana fa da sponda a Ndoj che di testa centra il palo.
La gara termina tra le proteste del Serle che si vedono sottrarre una vittoria che avrebbe decisamente meritato.