Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

15 ottobre 2023

Serle vs Real Dor Brescia 4-0

Serle vs Real Dor Brescia 4-0

NUVOLENTO - Il Serle cala un poker senza appello e si libera del Real Dor Brescia che non sembra essere mai entrato in partita.

I ragazzi di mister Gervasi si mostrano intraprendenti sin dai primi minuti e al 5' costruiscono una buona azione sulla sinistra che termina con la palla che attraversa tutta l'area senza nessuno che arrivi alla deviazione. Un paio di minuti più tardi Zoumana, di testa, non trova la porta sugli sviluppi di un corner.
Al minuto numero 11 Touray prova a portare in vantaggio i suoi sfruttando una punizione da posizione defilata che però termina di poco sopra la traversa. Per la vecchia legge "gol sbagliato, gol subito" sul capovolgimento di fronte il Serle trova il vantaggio con D'Amico che buca in velocità la difesa ospite sfruttando al meglio un pregevole passaggio di Boifava.
I bianco blu nonostante il vantaggio non rallentano anzi appaiono sempre più determinati a chiudere al più presto la pratica Real Dor al 20' raddoppiano. Ragnoli Mattia si procura una punizione al limite dell'area, l'allettante posizione centrale è perfetta per la conclusione potente quanto precisa di Gabana che trova il varco giusto per battere Addai.
Al 38' il Serle potrebbe incrementare il vantaggio: ottima la percussione di Ragnoli Mattia sulla sinistra che, entrato in area, può mettere in mezzo un pallone d'oro per Saottini. Il centravanti di casa, da ottima posizione, non impatta al meglio la sfera che termina sul fondo.

Con gli ospiti praticamente non pervenuti, il Serle continua ad avere in mano il pallino del gioco e al 7' trova la terza rete in un'azione molto simile alla prima. Boifava, caparbio, recupera palla sulla linea del fallo laterale per poi servire in profondità D'Amico che, così come accaduto in precedenza, buca la difesa e sigla il 3 a 0.
Al 18' si fa vedere il Real Dor Brescia con primo vero tiro nello specchio della porta: la conclusione di Dumitrascu è facile preda di Loda.
Al 20' si registra il poker del Serle bravo a sfruttare una palla in uscita per servire Munteanu che scatta sul filo del fuorigioco e, con freddezza, batte Addai.
Nel finale il Serle lascia qualche spazio in più alla squadra ospite ma è bravo a neutralizzare tutte le occasioni pericolose come quella della mezz'ora di Assiwe che impegna Loda, bravo a deviare in angolo.
Al 34' Marras di divora il gol del 5 a 0 facendosi ipnotizzare da Addai mentre al 38' lo stesso portiere è impegnato da una punizione di Mordini fissando il risultato sul definitivo 4 a 0.