Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

12 novembre 2023

Serle vs San Carlo Rezzato 1-2

Serle vs San Carlo Rezzato 1-2

NUVOLENTO - Il Serle getta al vento la partita che aveva faticosamente sbloccato, ad avere la meglio è il San Carlo caparbio a rovesciare il risultato nei minuti finali.

La gara fatica a decollare: al 4' si registra una buona azione che porta Ragnoli Mattia alla conclusione debole e fuori lo specchio della porta ma poi poco o nulla con le squadre impegnate a studiarsi.
Al 21' Mordini ci prova con una punizione dal limite con la sfera che termina di poco sopra la traversa.
Il San Carlo si fa vedere al 26' con un'occasione che termina con la palla che sfiora il palo e termina sul fondo. Da questo momento in poi la squadra ospite conquista campo e tiene le redini del gioco, la difesa di casa si oppone come può prima con Kone e poi con Zoumana che mura Bresciani. Sull'angolo che ne consegue Pasolini dalla distanza coglie il palo pieno.

Anche nella ripresa il San Carlo sembra ben più reattivo del Serle che sembra subire l'iniziativa degli ospiti. Al 4' Loda alza la punizione di Bresciani sopra la traversa così come quella di Codenotti di 9 minuti più tardi. Lo stesso Loda si oppone anche alla punizione di Ferroni utilizzando i pugni e tenendo in equilibrio il risultato.
Al 29' il Serle trova però la zampata vincente per sbloccare la gara: D'Amico pesca Munteanu che fa da sponda per l'inserimento di Azzini Simone che batte Piacentini.
Il vantaggio dura solo 6 minuti quando il San Carlo Rezzato costruisce una bella azione corale sulla destra finalizzata con l'inserimento da dietro di Pasolini che trova con una conclusione potente il pareggio.
Il Serle sbanda e, nonostante si chiuda in difesa non riesce a mantenere il pareggio: sugli sviluppi di un angolo Bresciani da fuori s'inventa una palombella che beffa Loda e s'infila sul secondo palo.
Lo stesso Bresciani sporca la sua prestazione domenicale facendosi espellere dal direttore di gara al 51' per un'incomprensibile calcione rifilato a Dosso che aveva preso posizione proteggendo la sfera.