Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

22 ottobre 2023

U.S.Flero vs Serle 2-0

U.S.Flero vs Serle 2-0

FLERO - Dopo la sconfitta subita in Coppa, il Serle raccoglie anche la prima sconfitta in Campionato a chiudere una settimana da dimenticare. A gioire è un Flero cinico e opportunista bravo a capitalizzare le poche occasioni create al contrario dei bianco blu che hanno sprecato tanto.

Pronti via e il Serle è già molto attivo in avanti con D'Amico che dopo un solo giro di lancette trova già una conclusione importante grazie al lancio di Ragnoli Stefano ma la sfera colpisce il palo andando in soccorso dell'estremo difensore battuto. L'attacco degli ospiti è vivacizzato sempre da D'Amico che al 21' e al 22' finalizza altre due buone azioni prima con un tiro debole e poi alzando troppo la sfera.
La doccia fredda arriva al 43' con il gol del Flero che sblocca il risultato grazie ad una buona percussione sulla destra, su cui Loda si oppone con poca convinzione, per poi cercare, e trovare la torre, sul secondo palo.

La ripresa si apre con il Flero che vuole chiudere la partita e al 4' ci va vicinissimo con un colpo di testa del proprio numero 9 che termina sopra la traversa.
Dall'altra parte risponde Ragnoli Mattia con una buona girata su cui il portiere ci arriva di piede per deviarla in angolo.
Il Serle cerca di chiudere il Flero nella propria area. Al 25' Gabana arriva bene di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma senza trovare lo specchio della porta. Al 30' e al 32' D'Amico e Marras vanno alla conclusione dopo due belle azioni di squadra ma in entrambi i casi l'esito è lo stesso, ovvero la sfera che sfiora il palo e termina sul fondo.
Il Flero si difende con ordine mentre il Serle cerca di lottare su ogni pallone. Come al 42' quando un giocatore del Flero frana su Azzini che rimane a terra, i giocatori di casa continuano a giocare e trovano la rete del vantaggio per il 2 a 0 definitivo.