Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

13 aprile 2025

Serle vs San Carlo Rezzato 0-2

Serle vs San Carlo Rezzato 0-2

NUVOLENTO - Poche idee e confuse per il Serle che cade sotto i colpi del San Carlo Rezzato, evidentemente in un momento molto più positivo della squadra bianco blu sia sul piano fisico sia sul piano mentale.

La prima occasione della partita è proprio di marca ospite con Di Marzio che prova la conclusione debole, para Bertoli.
Al 16' risponde Mora che si gira da fuori area ma spara largo. Al 19' Guzman prova il pallonetto su suggerimento di Ragnoli Stefano ma Meschini rientra in tempo e blocca.
Al 23' Cottone va via a Brojka e conclude con Bertoli che para in due tempi. Due minuti più tardi Biglietti scatta sul filo del fuorigioco ma davanti a Bertoli spara alto sopra la traversa.
Al 28' Bertoli cerca Azzini dierttamente su rinvio, il giocatore bianco blu è bravo ad agganciare la sfera e a tentare la conclusione di prima ma non trova lo specchio della porta.
Al 41' il diagonale di Baldessari viene deviato e Meschini è bravo ad allungarsi per deviare la sfera in angolo.
Al 43' il San Carlo sblocca il risultato con Zubani che, nel traffico, trova l'angolo alla sinistra di Bertoli per l'1 a 0.

Nella ripresa la partita ripropone in canovaccio della prima parte di gara con il Serle che fatica a creare il proprio gioco mentre il San Carlo appare più reattivo e determinato.
All'8' gli ospiti hanno una doppia occasione con Bresciani e Manera ma trovano sulla propria strada Bertoli che salva il Serle.
Al 25' Zubani cerca la doppietta personale con una conclusione dal limite dell'area che termina di poco sopra la traversa.
Il Serle risponde con una mischia in area che rappresenta forse l'occasione più limpida per i bianco blu ma Meschini fa buona guardia e preserva il vantaggio dei suoi.
Al 37' Carone ha sui piedi il colpo del ko ma Bertoli ci mette la mano. Lo stesso attaccante però trova il colpo del definitivo 0 a 2 praticamente allo scadere finalizzando un'ottima azione di squadra e depositando in rete in traversone di Di Marzio.