Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

26 novembre 2017

Serle vs Atletico Borgosatollo rinviata

Serle vs Atletico Borgosatollo 0-0

26 novembre 2017 SERLE - Sarà tutto da rifare tra Serle e Atletico Borgosatollo. La partita tra le due formazioni è infatti stata rinviata dopo la prima frazione di gioco a causa della nebbia fitta che si è stabilizzata sul campo di gioco.
A recriminare per il rinvio della gara è sicuramente il Serle che al momento della decisione del direttore di gara Zanibelli si trovava avanti di due reti. A sbloccare il risultato è stato Ragnoli che al 16' ha deviato in rete una conclusione di Cherubini battendo Donghi. Due minuti più tardi l'Atletico Borgosatollo tenta la reazione con Muratori che però spedisce la palla a lato. Sull'altro fronte il Serle sembra inarrestabile nonostante la visibilità non certo ottimale, Cherubini sfrutta al meglio un lancio dalle retrovie e indovina il diagonale che vale il raddoppio. Mentre il Serle potrebbe addirittura dilagare con Ragnoli, l'unico pericolo ospite arriva con Ragni che, da posizione defilata tenta di sorprendere Zoccante ma il portiere di casa, in tuffo, blocca sicuro la palla.
Mentre nella prima frazione di gara il direttore di gara ha concesso di giocare perché le condizioni, quantomeno sul campo, lo permettevano, durante l'intervallo la situazione si è complicata con la nebbia fitta che si è stabilizzata sul terreno di gioco obbligando l'arbitro al rinvio prima dell'inizio del secondo tempo.


13 dicembre 2017 BORGOSATOLLO - Dopo il rinvio di qualche settimana fa, il Serle supera l'Atletico Borgosatollo con un tondo 2 a 0. La squadra di casa tiene bene nel primo tempo, poche le occasioni da una parte e dall'altra. La ripresa la maggiore determinazione del Serle comincia a concretizzarsi con un gioco più incisivo e con il gol di Cherubini che arriva al 13' sugli sviluppi di una rimessa laterale.
L'Atletico Borgosatollo tenta di riportare la gara in equilibrio ma le occasioni si rivelano sterili e poco incisive grazie anche alla buona guardia della difesa bianco blu. Alla mezz'ora forse l'unica occasione dei padroni di casa viene neutralizzata dal salvataggio di Coppola S. quasi sulla linea di porta.
A tempo scaduto arriva anche il raddoppio del Serle che chiude così la gara: contropiede dei ragazzi di Glisenti con Belleri che serve Cherubini ma l'attaccante spreca tentando un colpo di precisione. L'estremo difensore di casa pasticcia con il rinvio e la palla arriva a Ungaro che, vedendo l'avversario fuori dai pali, tenta un pallonetto dalla distanza che vale il raddoppio.
Il Serle chiude il proprio girone d'andata con tre punti importanti che gli consentono di risalire un paio di posizioni in classifica in attesa della ripresa di gennaio.