Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

28 ottobre 2018

Sarezzo Calcio vs Serle 2-6

Sarezzo Calcio vs Serle 2-6

SAREZZO - Il Serle fa la voce grossa e torna alla vittoria superando il Sarezzo Calcio con un netto 6 a 2 maturato al termine di una partita tutto sommato divertente nonostante il terreno di gioco reso pesante dalla pioggia delle ultime ore.

Il Serle parte bene e si fa subito pericoloso con una conclusione di Cherubini terminata di poco a lato.
Il gol matura poco dopo, al 12' con un perfetto cross di Tonni dalla sinistra e con il difensore centrale di casa che devia la palla nella propria porta tentando di anticipare in scivolata Cherubini ben posizionato nel cuore dell'area avversaria.
Il Serle sembra irresistibile, in particolare sulla fascia sinistra dove un Tonni scatenato fa quello che vuole mettendo scompiglio nella retroguardia di casa. Al 14' infatti arriva il raddoppio con Ragnoli che di prima pesca ancora Tonni per l'ennesimo cross in mezzo per Essoundousi che ha tutto il tempo di controllare e battere a rete.
Troppo poco Sarezzo per impensierire un Serle in controllo della partita; al 20' viene annullata una rete a Pedrotti per fuorigioco ma il 3 a 0 arriva solo 5 minuti più tardi e ancora dalla sinistra. È sempre Tonni a mettere in mezzo un altro pallone d'oro con Cherubini che lascia la sfera all'accorrente Essoundousi che firma la doppietta personale.
Il Sarezzo non riesce a prendere le misure ai ragazzi di mister Zerbio che potrebbero dilagare con un tap in che Ragnoli manca di un soffio e con uno scavino di Cherubini che però termina di poco a lato della porta dei padroni di casa. Al 37' è il palo a negare la gioia del gol a Cherubini che aveva calciato da ottima posizione.
Il poker è servito prima della pausa con Ragnoli che, con un tocco sotto rete, risolve una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Il gioco riprende con il Sarezzo che trova la rete subito dopo il ritorno in campo con Rivetti che, al 2', buca la difesa ospite e batte Zoccante.
Il Serle fa una partita più attendista lasciando più spazi al Sarezzo e tentando di ripartire in velocità. Al 22' il Serle potrebbe incrementare il vantaggio con Essoundousi che, appostato nel cuore dell'area, perde il tempo per la conclusione. Tre minuti più tardi è Ragnoli a battezzare un altro palo dopo quello pescato nella prima frazione di gara dal compagno di squadra.
Alla mezz'ora della ripresa il Sarezzo trova anche la seconda rete con Gareri bravo ad anticipare in volo la difesa bianco blu.
Al 34' arriva anche il terzo legno con Ragnoli che vede infrangersi la propria conclusione sull'incrocio dei pali. La quinta rete bianco blu arriva il minuto successivo: su un tiro dalla distanza si oppone di testa un difensore giallo rosso con la palla che impegna il proprio portiere che però non trattiene, sulla ribattuta corta si avventa Cherubini che, in tuffo, insacca.
Prima del triplice fischio arriva anche la sesta rete degli ospiti con una cavalcata di Cherubini che arriva sul fondo e serve Bettariga per il definitivo 6 a 2.