Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

07 ottobre 2018

Serle vs Giovani Giallo Blu 4-1

Serle vs Giovani Giallo Blu 4-1

SERLE - Il Serle torna immediatamente alla vittoria dopo lo scivolone della scorsa settimana; a farne le spese i Giovani Giallo Blu che tentano invano di mettere in difficoltà gli avversari ma subiscono il gioco della squadra di casa che si impone per 4 a 1.

Partono bene i ragazzi di Zerbio che dopo soli 6 minuti trovano il vantaggio: bel lancio di Pedrotti alla ricerca di Raciti che resiste alla carica dei difensori e batte Ndiaye.
Poco dopo è sempre il Serle a farsi pericoloso nell'area avversaria dopo una bella azione corale che mette davanti alla porta ancora Raciti che però, in questa occasione, è troppo altruista e non calcia da buona posizione favorendo il recupero della difesa ospite.
I Giovani Giallo Blu cercano di rialzare la testa con Placenza che al 23' colpisce il palo esterno e un minuto più tardi Antonini tenta la conclusione che termina fuori di poco.
Dopo una fase di gioco un po' concitata con tante palle buttate il Serle torna a fare male: alla mezz'ora Cherubini rincorre una palla sulla sinistra e mette in mezzo per Melzani che, solitario davanti a Ndiaye, spara dritto sull'estremo difensore ospite ma sulla ribattuta risolve Pedrotti con il tap-in vincente.
Sotto di due gol la squadra di Prevosti sembra non riuscire a mettere in difficoltà i padroni di casa, al 41' e al 45' ci prova Molla Xhoni ma prima il suo diagonale è troppo largo e poi Zoccante blocca a terra senza troppi pericoli.

Il gioco riprende sulla falsa riga della prima frazione di gioco. All'8' Ragnoli prova dalla distanza un rasoterra insidioso di poco a lato del palo.
All'11' arriva anche la terza rete dei padroni di casa: Pedrotti arriva sul fondo e fa partire un cross basso che attraversa tutta l'area ma sul secondo palo c'è appostato Melzani che indovina il diagonale con la palla che colpisce il palo opposto per poi finire in rete.
Con un largo vantaggio il Serle cala leggermente la guardia e Molla Xhoni lo punisce immediatamente firmando il gol della bandiera per i suoi che continuano a crederci.
Il Serle continua a controllare la gara senza correre troppi pericoli e al 22' trova anche la quarta rete: punizione da posizione defilata con le squadre schierate al limite dell'area in attesa del cross. Pedrotti invece beffa tutti e, forse aiutato dalla posizione non perfetta del portiere mira la porta con Ndiaye che tocca la palla senza riuscire ad alzarla sopra la traversa.
La gara si trascina fino al 90' con i Giovani Giallo Blu che raccolgono le ultime forze per tornare a segnare ma con il Serle che controlla per poi tentare di ripartire in velocità. Al 40' arriva l'ultima occasione per Cherubini che conclude di poco a lato.