Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

15 dicembre 2021

Virtus Rondinelle vs Serle 0-4

Virtus Rondinelle vs Serle 0-4

BRESCIA - Il Serle cala il poker ai danni della Virtus Rondinelle e si laurea "campione d'inverno" conquistando la decima vittoria su 11 gare di campionato.

I ragazzi di Bontacchio mettono la gara sui binari giusti già nella prima frazione di gioco. Al 28' il Serle sfrutta un calcio d'angolo con Mora che raccoglie e finalizza dopo la spizzata di Cinquetti sul secondo palo e una serie di batti e ribatti in area.
Solo 10 minuti più tardi il Serle raddoppia: Cigala serve Yang che, dal limite dell'area, indovina l'angolo basso dove Bettini non può arrivare.
In pieno recupero arriva anche il tris per il Serle: Cinquetti resiste alla carica di Bellani sulla riga di centro campo, s'invola verso la porta avversaria, elude il recupero della difesa e batte ancora una volta Bettini.

Durante la ripresa il Serle controlla la gara ma non rinuncia a creare occasioni pericolose ma, qualche buon intervento dell'estremo difensore di casa e i legni colpiti dai bianco blu fanno sì che il risultato non cambi fino al 46' quando Cherubini è bravo a finalizzare una palla recuperata per il definitivo 0 a 4.