Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

04 dicembre 2022

Ghedi 1978 vs Serle 2-1

Ghedi 1978 vs Serle 2-1

GHEDI - Dopo due vittorie consecutive, il Serle non riesce a prolungare la propria striscia positiva e cede al Ghedi 1978 con il punteggio di 2 a 1 al termine di una gara giocata a viso aperto e ricca di occasioni.

Esattamente come la scorsa domenica, la gara dei bianco blu inizia in salita: passano solo due minuti e Cigala perde palla con un retropassaggio per Gargallo troppo lento sulla quale si avventa Martinelli che deposita in rete.
Il Serle, colpito a freddo, è bravo a reagire immediatamente: è il 7' quando Cherubini si sposta sulla sinistra per favorire l'inserimento di Mora che tenta la conclusione toccata dal portiere ma doppio rimpallo in area fa terminare la sfera prima sul palo e poi in rete.
Stavolta è il Ghedi a tentare la reazione: Gargallo è attento e si impone di piede sulla conclusione del 9 di casa. Alla mezz'ora il Serle viene salvato dal palo con la palla che poi attraversa tutto lo specchio della porta mentre prima dell'intervallo è ancora Gargallo a bloccare il colpo di testa di un avversario.

Nonostante il Ghedi nella prima frazione di gioco sia apparso ben più determinato e pericoloso dalle parti di Gargallo, la prima ghiotta occasione per il vantaggio si presenta sui piedi di Mazzacani che, in contropiede, si presenta davanti all'estremo difensore avversario bravo a rimanere in piedi e a chiudere la porta al giocatore bianco blu.
La squadra di mister Gervasi non riesce a tenere palla in attacco e cerca quantomeno di coprirsi dietro. Il Ghedi ha ben più di un'opportunità per il vantaggio che però arriva solo al 36' con un bel diagonale di Superti.
Il Serle tenta il tutto per tutto nei minuti finali ma prima la traversa e poi una buona parata del portiere su Mordini lasciano il risultato invariato sul 2 a 1.