Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

06 novembre 2022

Remedello Calcio vs Serle 1-2

Remedello Calcio vs Serle 1-2

REMEDELLO - Il Serle torna alla vittoria grazie ad una prestazione determinata che gli consente di superare il Remedello Calcio, una trasferta che poteva rivelarsi ostica ma che i ragazzi di mister Gervasi hanno saputo conquistare vincendo per 1 a 2.

Il Serle parte subito forte e trova il vantaggio dopo soli due minuti: punizione di Dosso da metà campo con Felappi che è il più lesto di tutti a trovare il varco per sbloccare il risultato.
Il Remedello, colpito a freddo, tenta di ristabilire l'equilibrio al 14' ma l'angolo viene neutralizzato da Gargallo. Alla mezz'ora il Serle non sfrutta una buona punizione dal limite dell'area, sugli sviluppi della stessa la conclusione è fuori misura. Dall'altra parte anche il Remedello cerca il pareggio sfruttando i calci piazzati ma deve fare i conti con Gargallo, attento sulla conclusione dei padroni di casa.
Poco prima dell'intervallo Ragnoli Mattia tenta il colpaccio: vedendo Vezzoli fuori dai pali il centrocampista del Serle prova il tiro dalla metà campo con la sfera che termina sopra la traversa.

Nella ripresa il Remedello ripaga gli ospiti con la stessa moneta: passano soli 3 minuti dal rientro delle squadre sul campo di gioco e Zappettini trova il pareggio colpendo il Serle a freddo.
I ragazzi di Gervasi mostrano però una buona determinazione e, al 21', trovano nuovamente il vantaggio, con Cinquetti in veste di uomo assist per Mora che batte ancora una volta Vezzoli per l'1 a 2.
Alla mezz'ora il Serle potrebbe incrementare il proprio vantaggio con Cinquetti ma l'attaccante ospite viene fermato dal Direttore di Gara per fuorigioco.
Il Serle difende il risultato fino al triplice fischio portando a casa tre punti importanti e una vittoria che mancava da qualche settimana.