Associazione Sportiva Dilettantistica

Facebook Icona Fb

Esempio Icona

19 febbraio 2023

Virtus Feralpi Lonato vs Serle 2-0

Virtus Feralpi Lonato vs Serle 2-0

LONATO d/G - La reazione del Serle dopo le ultime prestazioni non all'altezza non arriva nella gara contro la Virtus Feralpi Lonato: i ragazzi di Gervasi non possono nulla contro il cinismo dei verbiblu bravi a sfruttare le poche occasioni concesse.

Esattamente come sette giorni fa il Serle sbaglia l'approccio alla gara andando sotto nel punteggio nei minuti iniziali: sono 3 i giri delle lancette che scorrono dal fischio iniziale per vedere la bella conclusione del numero 4 di casa terminare alle spalle di Loda.
Al 9' Ragnoli Mattia pennella una bella punizione per il colpo di testa di Felappi che spedisce la sfera di poco a lato. Lo stesso Felappi spreca al quarto d'ora una bella palla che Mora, dopo un pregevole controllo, gli aveva servito al limite dell'area.
Felappi, decisamente in più pericoloso dei suoi, speca ancora al 29' e al 34' prima sparando alto sugli sviluppi di una punizione poi vedendosi ribattuta una conclusione da ottima posizione. L'occasione più ghiotta però il giocatore ce l'ha sui piedi al 37' quando, da due passi, spara alto.

Nella ripresa il Serle tenta di reagire: al 13' Tonni galoppa sulla sinistra e mette in mezzo una bella palla ma Marras manca il controllo. Al 17' è lo stesso Tonni a tentare la conclusione da posizione defilata.
La Virtus Feralpi si chiude bene e tenta di ripartire ma il Serle non riesce a creare occcasioni pericolose.
Al 31' la difesa del Serle lascia troppo spazio alla squadra di casa che trova il raddoppio con il numero 10 con una conclusione dal limite dell'area sulla quale Loda rimane immobile.
I tentativi finali del Serle portano ad una sola occasione prima dello scadere con un colpo di testa su calcio d'angolo del Serle parato dal portiere di casa.